QUIK LOK PSP-125 PEDALE SUSTAIN
QUALITÀ GARANTITA
Offriamo sempre passione e precisione
Spedizione
in 24/48 ore
RESI
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Il Quik Lok PSP/125 è un pedale sustain per tastiera e pianoforte digitale, con interruttore momentaneo, con contatto normalmente aperto, selezionabile chiuso con apposito selettore switch sul retro.
Questo sustain pedal si presenta da subito con uno chassis molto robusto, con design tipo pianoforte classico, è la soluzione ideale per sostituire il pedale in dotazione con i piani digitali, solitamente un po' ballerino, con un accessorio professionale, stabile, dotato di gomma zigrinata sulla base che posa al pavimento, che garantisce il grip giusto per non farlo scivolare sotto i pedi durante un esibizione.
Il pedale per tastiera Quik Lok è dotato di cavo di collegamento di 2 m con jack stereo da 6,3 mm.Quik Lok PSP-125 Pedale sustain caratteristiche principaliPedale sustain per tastiera e pianoforte digitaleCompatibile con i principali brand, Korg, Casio, Yamaha, Akai, Roland, Studiologic ecc.Regolabile con switch (aperto o chiuso)Robusto chassisCavodi 2 metri in dotazione
3 altri prodotti della stessa categoria: