Il pianoforte Yamaha P-145 è un modello entry-level della serie P, ideale per i musicisti principianti. Dotato solo dei toni e delle funzioni essenziali, è un pianoforte digitale portatile compatto che offre il piacere di esibizioni autentiche.

NP145B
3 Articoli
429,00 €
Tasse incluse
Quantità

  QUALITÀ GARANTITA

Offriamo sempre passione e precisione

  Spedizione

in 24/48 ore

  RESI

SODDISFATTI O RIMBORSATI

I pianoforti digitali della serie P Yamaha sono amati dai pianisti di tutto il mondo che desiderano la sensazione piacevole di un pianoforte acustico in uno strumento con dimensioni e peso più gestibili. Il P-145 offre il numero minimo di funzioni della serie P, concentrandosi sull'aspetto musicale per offrire una esperienza il più autentica possibile grazie al suo design semplice ed alla facilità di utilizzo.

Rispetto al suo predecessore, il nuovissimo P-145 presenta un design del corpo molto più corto e sottile con uno stile semplice ma più moderno e compatto. La nostra nuova tastiera GHC (Graded Hammer Compact) a 88 tasti è costruita secondo standard senza compromessi e offre la stessa sensazione di suonare un pianoforte acustico con tasti pesati della tastiera GHS (Graded Hammer Standard) utilizzata nei modelli precedenti della Serie P.

Una delle principali preoccupazioni dei pianisti quando acquistano un pianoforte digitale è legata al tocco della tastiera quando suonano.

Alcune delle cose a cui i musicisti sono specialmente interessati sono, la percezione del peso dei tasti sotto le dita comparandola con una tastiera di pianoforte acustico pesata; se la tastiera risponderà con precisione quando verranno suonati passaggi più veloci; se ci sono incongruenze tra la forza con cui si suonano i tasti ed il suono che ne deriva; se la tastiera offre una gamma dinamica sufficiente da bassa ad alta.

Le tastiere GHS finora utilizzate nella serie P hanno ricevuto lodi da parte dei clienti per l'eccellente bilanciamento e la facilità di esecuzione menzionate in precedenza

La tastiera GHC (Graded Hammer Compact) di nuova concezione nella nuova serie P è più compatta e riproduce in ogni modo il comfort esecutivo dei suoi predecessori.

Inoltre, l'unità tastiera è più compatta rispetto ai modelli precedenti, pur offrendo una sensazione esecutiva eccezionale.

Per altre info clicca qui:

https://it.yamaha.com/it/products/musical_instruments/pianos/p_series/p-145/index.html

Per coloro che vogliono davvero suonare il pianoforte invece di goderselo occasionalmente su un tavolo, offriamo un supporto opzionale L-100 e un'unità a tre pedali LP-5.

NP145B
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: